Recruitment

Praticantato

Lo Studio Legale Bonelli è interessato alla collaborazione di laureati in giurisprudenza ai fini dell'espletamento della pratica forense e dell'acquisizione di quell'esperienza necessaria all'inserimento nel proprio organico.

Gli interessati che dovessero rispondere alle esigenze dello Studio verranno selezionati per un colloquio con l'Avv. Sandro Bonelli.

È possibile inviare il proprio curriculum vitae presso la sede dello studio o all'indirizzo di posta elettronica info@studiobonelli.com

Domiciliatari

Lo Studio Legale Bonelli, tramite una vasta rete di corrispondenti, offre assistenza professionale a livello nazionale anche innanzi alle magistrature superiori.

Per la Sua particolare posizione geografica, lo Studio opera prevalentemente nelle sedi giudiziarie di Pistoia, Lucca, Pisa e Firenze, e nelle relative sezioni distaccate.

In tali sedi lo Studio è disponibile a prestare la propria collaborazione per domiciliazioni e/o coodifese.

Professionisti

Lo Studio Legale Bonelli si avvale della collaborazione di figure professionali esterne nei settori di indispensabile complementarietà allo svolgimento dell'attività professionale.

Coloro che fossero interessati ad una collaborazione con lo Studio possono inviare il proprio curriculum:

  • a mezzo posta presso la sede dello studio
  • a mezzo fax al n. 0572400875
  • a mezzo posta elettronica